Mannaggia-gli-ormoni

Qualsiasi cosa mi capiti sotto gli occhi, piango.
Per l'anniversario della morte di Alfredino nel pozzo, che mi ricordo da quando ero piccola, per il film Io e Marley, per aver dimenticato il latte fuori del frigo e questo s'è cagliato. Ultimamente, piango anche perchè non riesco più a chinarmi per raccogliere una biro, poi non piango, ma dovrei, di vergogna, perchè inizio a dimenticarmi di tutto e di più, e anche se mi lascio trasportare un po' da questo alibi degli ormoni in subbuglio, la cosa mi secca parecchio.
Ogni tanto piango anche di notte, magari perchè è il quarto mese che l'inquilino non mi paga, o perchè al tg hanno detto che la Grecia affosserà il rating di tutti i titoli italiani. Insomma, faccio le cose più grandi di quel che sono, e mi vengono degli atteggiamenti apprensivi che non sono mai stati miei, nemmeno durante la scorsa gravidanza.
Che palle.
Mannagglia gli ormoni!

 

Precedente 70% incinta? Successivo Interazioni